CONCORSO STRAORDINARIO IRC

COME AFFRONTARE LA PROVA ORALE DIDATTICO/METODOLOGICA:

LA PROGETTAZIONE DELL'UNITÀ DI APPRENDIMENTO

CISL Scuola e IRSEF IRFED organizzano, in vista del concorso straordinario di cui è imminente il bando, un webinar di formazione e aggiornamento per il personale docente IRC sul tema "

Come affrontare la prova orale didattico/metodologica: la progettazione dell'unità di apprendimento".

Mercoledi 14 febbraio 0re 18.00

L'evento si svolge su piattaforma Zoom

chi intende partecipare deve registrarsi nell' indirizzo indicato sulla locandina allegata per ricevere le credenziali di accesso.

Introduce Salvo Inglima, componente della segreteria nazionale CISL Scuola.

Relatore Andrea Porcarelli, professore associato in pedagogia generale e sociale all'Università di Padova

L'incontro, gratuito, è rivolto prioritariamente agli iscritti o a chi intenda iscriversi alla Cisl scuola

👇

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (14 febbraio 2024 ore 18 CONCORSO IRC come affrontare la prova orale (1).pdf)14 febbraio 2024 ore 18 CONCORSO IRC come affrontare la prova orale (1).pdf 569 kB