A tutti gli iscritti CISL SCUOLA

Il giorno venerdì 19 novembre 2021, è previsto lo svolgimento del Congresso Cisl Scuola Piemonte Orientale per l’intera giornata.

Importante momento di democrazia e partecipazione in cui l’assemblea dei delegati, oltre agli adempimenti statutari e il rinnovo degli organismi a cui è chiamata, traccerà le linee programmatiche dell’azione politico-sindacale della Cisl Scuola Piemonte Orientale.

Parteciperanno i delegati eletti nelle assemblee pre-congressuali di ottobre 2021, aperte ai soli iscritti Cisl Scuola Docenti, ATA, Educatori, Dirigenti.
Sono previste assemblee pre-congressuali, unificando più scuole, da chiudersi preferibilmente entro il mese di ottobre 2021 con O. d. G.:

• Temi congressuali CISL;
• Elezione delegati congresso territoriale di categoria;
• Rinnovo contrattuale – proposte, osservazioni e suggerimenti;
• Situazione politico – sindacale.

Siete tutti invitati a diffondere la notizia tra gli iscritti CISL.

Le assemblee degli associati per la designazione dei delegati al congresso si svolgeranno secondo i calendari qui di seguito dettagliati (si aggiungerà presto anche quello di Biella).

Un caro saluto
Il segretario generale Domenico Amoruso