Questo sito o strumenti di terze parti, si avvalgono di cookie necessari al funzionamento o per offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione, acconsenti all'uso dei cookie.

 

Consulta la normativa sui cookie

 

Consulta la Cookie Policy

 

 

 
SARÀ POSSIBILE PRESENTARE DOMANDA DI MOBILITÀ TRAMITE ISTANZE ON LINE CON LE SEGUENTI SCADENZE:
 
DOCENTI        DAL 29 MARZO AL 13 APRILE
 
ATA                  DAL 29 MARZO AL 15 APRILE
 
DOCENTI IRC DAL 31 MARZO AL 26 APRILE
 
EDUCATORI    DAL 15 APRILE AL 5 MAGGIO
 
per appuntamenti contattateci esclusivamente al seguente indirizzo email
 
 
dichiarando:
cognome nome
numero di cellulare
iscritto/non iscritto cisl scuola
in possesso di valide credenziali di istanze on line/ spid
 
Sarete ricontattati per fissare l’appuntamento.
 
in allegato OM mobilità 21/22

 

 

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (m_pi.AOODGPER.REGISTRO UFFICIALE(U).0010112.29-03-2021.pdf)m_pi.AOODGPER.REGISTRO UFFICIALE(U).0010112.29-03-2021.pdf 538 kB