SI APRE LA STAGIONE DEI CONCORSI

Sono stati pubblicati oggi 28 aprile i bandi di concorso per l’accesso ai ruoli del personale docente di ogni ordine e grado:

• ordinario scuola infanzia e primariaper posti comuni e di sostegno
  • ordinario scuola secondaria di I e II gradoper posti comuni e di sostegno
  • straordinario scuola secondaria di I e II gradoper posti comuni e di sostegno
  • procedura abilitante scuola secondaria di I e II gradoper posti comuni e di sostegno

LA CISL SCUOLA

Piemonte Orientale

è pronta ad esservi vicini per ogni informazione, chiarimento, procedura e formazione.

Per la zona di Novara:

Gabriella Porzio 338 657 5849